Il Viaggio di Nozze firmato Vivi Vacanze
 Il Viaggio di Nozze firmato Vivi Vacanze                                                                                                               

Meraviglie dell'Australia

Tour di gruppo in lingua italiana

Validità aprile 2016 – marzo 2017

Partenza da Sydney ogni martedì

minimo 2 passeggeri – massimo 30

 

 

Giorno 1 - Arrivo a Sydney

Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Sydney, sarete accolti da una guida parlante italiano e trasferiti al vostro hotel con un veicolo privato.

Sydney è la più antica, la più grande e (alcuni dicono) la più bella città dell' Australia. E' indimenticabile. E non solo per i suoi famosi monumenti..
Godetevi la sua leggendaria bellezza, il suo stile di vita rilassato e all'aria aperta e le sue icone, come la Sydney Opera
House, la grande estensione dell' Harbour Bridge e la sabbia dorata di Bondi.
In serata sarete accolti dalla vostra guida parlante italiano per un drink di benvenuto e illustrazione sul programma.

 

Giorno 2 - Sydney City Tour
Godetevi la prima colazione in albergo, prima di incontrare la vostra guida locale parlante italiano, per iniziare la visita di una giornata intera di Sydney. Questa mattina visiterete “The Rocks”, il quartiere antico di Sydney, con le sue strade tortuose e gli edifici di arenaria, una vera e propria panoramica sulla Sydney nel 19 ° secolo.
Continuerete sulla famosa Bondi Beach e visiterete il lungomare, con la migliore vista panoramica di Sydney e suoi tipici bagnini australiani abbronzati.
Proseguirete fino alla Sydney Opera House e godrete di una visita guidata di 60 minuti, seguita da una degustazione.

Questo tour offre la possibilità di vivere il Teatro nelle sue quotidiane attività. I visitatori sono guidati in un 'affascinante viaggio nella storia e nell'architettura dell'Opera House e catapultati nell'emozioni delle Performing Arts in Australia. (Nota: Ci sono circa 200 scalini in questo tour.)
Al termine del pranzo, procederete verso il Circular Quay per una crociera panoramica del Porto. Salirete a bordo del vostra Nave Captain Cook Cruise per cominciare un pomeriggio di crociera in cui potrete godere di una magnifica vista sul porto di Sydney, tra cui l'Opera House, l' Harbour Bridge, i sobborghi esclusivi e il Darling Harbour. La crociera dura si conclude, dopo circa 75 minuti , a Circular Quay. Al termine della crociera, tempo libero per godere le attrazioni locali prima di rientrare in hotel.

 

Giorno 3 - Sydney at Leisure- Tour opzionale (non incluso nel prezzo)
Giornata alle Blue Mountains Deluxe con un piccolo veicolo di lusso - con pranzo – incluso commento in iPod in Italiano
Quello delle Blue Mountains è un vero e proprio viaggio nel cuore della regione, patrimonio unico al mondo.
La prima tappa del tour sarà a Featherdale Wildlife Parco. Sarà possibile avvinarsi e, chiedendo al personale, accarezzare un koala e dare da mangiare con la mano a canguri, wallaby e emù. Inizieremo il nostro viaggio alle Blue Mountains partendo da Featherdale, Viaggeremo attraverso pittoreschi villaggi, con una vista spettacolare e grandi cascate. Godremo di alcune brevi passeggiate panoramiche e conosceremo l'unicità delle speci forestali australiane.
La sosta per il pranzo all' Hydro Majestic Hotel sarà un'esperienza essa stessa. Con una magnifica vista sulla valle , si potrà godere dei sapori del nostro menù speciale, chiacchierando piacevolmente con gli altri ospiti e la vostra guida.
Il pomeriggio è dedicato alla visita di una selezione di punti di osservazione panoramici. La vista dalla Govetts Leap è uno delle più famose viste panoramiche in Australia. Qui la magnifica e enorme cascata scende a 180m fino alla base della scogliera. L'ultima tappa sarà la deliziosa Mt Tomah Botanic Gardens, dove ci fermeremo per godere della vista mozzafiato e gustare un bicchiere di spumante o succo d'arancia, prima di ripartire per il rientro in hotel

Include: accompagnamento inizio/fine tour direttamente in hotel tour in piccolo gruppo, ingresso al Wildlife Park , pranzo di due portate, le tasse del parco nazionale, un bicchiere di Spumante e visita al Mt Tomah.

 

Giorno 4 - Sydney a Ayers Rock
Godetevi la prima colazione in hotel prima del trasferimento all' aeroporto nazionale di Sydney per il volo per Ayers Rock.
All'arrivo a Uluru, sarete raccolti da un veicolo privato con la vostra guida parlante italiano e trasferiti al Desert Gardens Hotel.
Più tardi, nel pomeriggio, partenza in pullman privato e guida parlante italiano per il Kata Tjuta & Tour Uluru Sunset. Visiterete l'entroterra, con la sua massiccia serie di cupole conglomerate, note come Kata Tjuta. Passerete un po 'di tempo esplorando la gola
e le insolite formazioni rocciose. Entrerete nelle gole ombrose della valle pacifica, tra le 36 imponenti “cupole rocciose” che compongono il Kata Tjuta.
Nel tardo pomeriggio, arriverete alla zona di osservazione del tramonto e potrete fotografare i sorprendenti cambiamenti di colore che possono verificarsi in questa parte maestosa dell'Australia, sul suo enorme monolite nella pianura desertica, mentre sorseggiate un bicchiere di spumante e assaggiate stuzzichini.
Rientrerete in albergo dopo il tramonto. Sera libera.


Una notte al “Campo di Luce” - Tour opzionale (non incluso nel prezzo)
Si prega di notare che la partecipazione a questa attività opzionale non consentirà la partecipazione alla visita del Kata Tjuta.
Una notte al Campo di luce è un'esperienza di cena come nessun'altra. Questo eccezionale fenomeno globale, a Uluru per la prima volta proprio 2016 ,è un'installazione d'arte accattivante
che apporta un elemento interessante per la destinazione, la creazione di un'esperienza di volta-in-a-vita magica.
Partirete dall'hotel in pullman 1 ora prima del tramonto e sarete
trasferiti al Campo di Luce, dove potrete camminare attraverso questa sorprendente e unica istallazione d'arte. Si tratta di un sorprendente viaggio di trasformazione nel cuore spirituale dell'Australia.
La guida (di lingua inglese) vi accompagnerà alla parte alta delle dune, per sorseggiare bevande e mangiare tartine, al suono di un didgeridoo. Vedrete i gambi prendere vita mentre il sole tramonta e il buio scende, il tutto godendo di una performance musicale locale..

Vi verrà servita una cena a buffet (3 portante + bevande) nel deserto e tornerete, per la degustazione di un dolce, in area panoramica. E' incluso un Souvenir come ricordo. Durata totale 4,5 ore tra cui
trasferimenti.

 

Giorno 5 - Ayers Rock a Alice Springs
Partenza nelle prime ore del mattino in pullman privato e guida locale parlante italiano per l'alba a Uluru e la Base.
All'arrivo a Uluru (Ayers Rock) vedrete il sole illuminare il mattino, con i molti colori di Uluru. In mattina, visita guidata intorno alla base di Uluru ,vi mostreremo alcune delle numerose grotte in cui gli aborigeni locali hanno lasciato il segno da
un'epoca passata. Vedrete antiche pitture rupestri e conoscerete le leggende aborigene di Kuniya Tjukurpa
(Python Dreaming).
Visiterete il Centro Arti e Mestieri Maruku e la sede del parco e farete la prima colazione presso la caffetteria Ininti,
prima di dedicare del tempo ad ascoltare le informazioni di questa zona unica, da parte della vostra guida. Al termine del tour , rientro in hotel per il check out prima di procedere via terra ad Alice Springs, con la vostra guida parlante italiano a bordo.
Viaggeremo lungo la Lasseter Highway, prima di prendere la Stuart Highway , in direzione nord.

Godetevi il viaggio attraverso l'entroterra prima di arrivare a Camels Australia dove avrete l' opportunità di distendere le gambe e vedere cammelli allevati localmente, nonché lama, canguri, emù e dingo. Cibi da asporto e bevande sono disponibili (a proprie spese), insieme a una buona gamma di souvenir. Continuazione verso Alice Springs e sistemazione in hotel.
Godetevi il resto della serata a vostro piacere.

 

Giorno 6 - Alice Springs - monumenti locali e partenza per Cairns
Dopo la prima colazione incontro con il famoso artista aborigeno Kumalie per un laboratorio d'arte. Imparerete il significato dei simboli, strumenti e
armi e come le storie culturali sono utilizzate nell'arte aborigena. Creerete il vostro “pezzo d'arte” sotto la guida culturale di Kumalie.
Successivamente, incontro con la guida parlante italiano e partenza in pullman privato per il City Tour di Alice Springs.. Il tour della città prevede molte attrazioni interessanti. Inizierete con la storica e antica
Telegraph Station. La Telegraph Station è a metà strada, lungo la linea di terra, tra Darwin ad Adelaide, che ha giocato un ruolo chiave per lo sviluppo dell'Australia.
Visiterete anche il “Royal Flying Doctor Service” , un ottimo servizio
 di aeroambulanza nato per soccorrere gli abitanti delle regioni più remote dell'Australia.)
Godrete di una vista panoramica di Alice Springs dal punto panoramico di Anzac Hill. Dalla cima si potranno vedere il moderno Alice Springs Township e la McDonnell Ranges, che formano un confine meridionale della città. Al termine del giro, trasferimento all'aeroporto di Alice Springs per il volo per Cairns, dove sarete accolti da una guida italiana locale .Trasferimento in hotel con veicolo privato.
Cairns è il cuore del Tropical North Queensland ed il principale accesso per l'Australia del Nord. Cairns è una città moderna, sofisticata, una base ideale per esplorare la regione tropicale North Queensland più ampia, porta di accesso alla scogliera, patrimonio dell'unescu, alla Foresta pluviale e all'entroterra.
Il Comune di Cairns ha recentemente completato un importante riqualificazione del lungomare, con una grande area ricreativa
sulla battigia che può essere utilizzata dai residenti locali e dai turisti. Il parco dispone di un anfiteatro all'aperto, una grande piscina di sabbia della laguna, aree pic-nic, negozi e ristoranti, un terminal di partenza per la crociera sulla Grande Barriera Corallina Cruise, sentieri a piedi e parchi gioco per bambini.
Serata a disposizione.

 

Giorno 7 Cairns – Giornata libera presso l' Isola Verde e Grande barriera corallina
Dopo la colazione questa mattina procederete per vostro conto alla Marina di Cairns, per la vostra escursione di una giornata alla Grande Barriera Corallina.
Vi imbarcherete a bordo della vostra nave “A Finger”", No. 4 Marlin Marina di Cairns, per iniziare una crociera di un giorno intero
a Green Island e la Grande Barriera Corallina. (Il check-in è dalle 07:15 presso il Reef Fleet
Terminal, con imbarco dalle 7.30). Il numero degli ospiti è limitato per garantire un servizio personalizzato e un'esperienza con il massimo comfort. Navigazione verso un ormeggio esclusivo su Pinnacle Reef, a solo 1 km al largo di Green Island. In questo parco riserva marina è vietata la pesca e c'è una vasta gamma di vita marina. Godetevi una nuotata, fate snorkeling, immersioni subacquee (a pagamento) o semplicemente rilassatevi. I trasferimenti da Green Island sono disponibili tutto il giorno, per esplorare i percorsi a piedi
e la foresta pluviale - la quantità di tempo trascorso tra l'isola e la barca è la vostra scelta. Godete di un pranzo a bordo. La navigazione si concluderà alle 17:00 circa al Marlin Marina di Cairns. Rientro linero in hotel e serata libera.

 

Giorno 8 Cairns - Kuranda Rail & Skyrail
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida locale parlante italiano per una piacevole passeggiata (circa 1 km - 15
a 20 minuti a piedi), verso la stazione ferroviaria di Cairns per il vostro viaggio in treno “Scenic Kuranda”.
Una volta a bordo del treno panoramico Kuranda, sedetevi e godetevi la spettacolare vista mentre viaggiate attraverso i 15 tunnel scavati a mano, passando attraverso spettacolari cascate. Al vostro arrivo a Kuranda ci sarà la possibilità di esplorarla un po' da soli e di fare un giro nel mercato e nel villaggio.
Pranzo libero.
Il pomeriggio ripartirete verso la Skyrail Rainforest Cableway. qui
potrete godere delle meraviglie della foresta pluviale, scivolando sopra il baldacchino. Rimarrete stupidi dalla vista mozzafiato del Mar dei Coralli e dalla Green Island, che può essere vista in lontananza.
Trasferimento in auto privata con la vostra guida parlante italiano per il rientro in hotel. Serata libera.


Giorno 9 Cairns - Partenza
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento privato per l'aeroporto volo di rientro per l'Italia.

 

 

 

Dettagli Hotel
SYDNEY
Parkroyal Darling Harbour di Sydney ****
Camera doppia basic.
Questo hotel moderno e di lusso sorge in posizione centrale , con vista su Darling Harbour e sullo skyline della città .
AYERS ROCK
Desert Gardens Hotel****
Camera Vista giardino
Gli arbusti da fiore sono la cornice per questo hotel .Situato a pochi passi dalle numerose stazioni con punti panoramici per visualizzare Uluru. ( Ayers Rock ) .
ALICE SPRINGS
Double Tree by Hilton****
Camera doppia basic.
Quando si soggiorna al Doubletree by Hilton Hotel Alice Springs, si può godere di un'esperienza di lusso eco-friendly, con  una vista mozzafiato sulla maestosa catena montuosa MacDonnell.
CAIRNS
Pullman International Cairns****
Camera vista Città/Montagna
Affacciato sul porto di Cairns e sul lussureggiante entroterra , l'hotel è situato in posizione centrale.


Voli nazionali suggeriti
Qui di seguito i voli suggeriti per i passeggeri ,
ma NON inclusi nel costo .

SYD / AYQ QF5660 1030/1330
ASP / CNS QF1948 1755/2030

 

Prezzi a partire da 1979€
Per richiesta preventivo CLICCA QUI

Vivi Vacanze ha ricevuto anche quest'anno il prestigioso riconoscimento wedding awards 2017, è stata selezionata a livello nazionale fra ben 47.000 attività dedicate agli sposi, un premio importantissimo ed una fondamentale garanzia di qualità!

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Vivi Vacanze Srls Viale Felice Cavallotti 21 - 63822 Porto san Giorgio (FM) Tel. 0734671628 _ P.IVA E C.F. 02221340447 REA Fermo n° 199369 _ Filiale Sant'Elpidio a Mare Via Celeste 23 Tel. 0734072232